Le Spin Off di UniBA e le opportunità degli interventi regionali

Martedì 9 novembre 2021, ore 10.30
  • Quando il 09/11/2021 dalle 10:30 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti

Martedì 9 novembre 2021 alle ore 10.30 presso il Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà l'evento "Le Spin Off di UniBA e le opportunità degli interventi regionali".

L'evento, organizzato dalla Direzione Ricerca, Terza Missione e Internazionalizzazione (U.O. Trasferimento Tecnologico e Proprietà Intellettuale), in collaborazione con il Centro di Eccellenza di Ateneo “Per l’Innovazione e la Creatività – Innovation & Creativity Center” è dedicato soprattutto alle Spin off e Start-up di UniBA.

E' prevista la partecipazione di PUGLIA SVILUPPO Spasocietà in house della Regione Puglia, che gestisce gli incentivi alle imprese, garantendo flessibilità, tempi certi e dialogo costante con le aziende. Favorisce, inoltre, l’accesso al credito attraverso strumenti finanziari e assicura supporto tecnico alla Regione per internazionalizzazione e attrazione investimenti, con la mission di favorire lo sviluppo economico del territorio.

pubblicato il 03/11/2021 ultima modifica 03/11/2021