In ombra. I protagonisti dimenticati della Psichiatria dell'Italia Meridionale tra fine Ottocento e inizio Novecento

• Quando il 23/09/2021 dalle 18:30 alle 20:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Piattaforma Teams

In attuazione del progetto 7F5486E8, finanziato dall'intervento REFIN - Research For Innovation, il Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM), in collaborazione con il Centro Interuniversitario di Ricerca "Seminario di Storia della Scienza", organizza il seminario In ombra. I protagonisti dimenticati della Psichiatria dell’Italia Meridionale tra fine Ottocento e inizio Novecento*,.

Lorenzo Leporiere

ricercatore in Storia della Scienza, Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Saluti
Paolo Ponzio, Direttore Dipartimento Studi Umanistici, Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Introduzione
Francesco Paolo de Ceglia, Direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca Seminario di Storia della Scienza, Università degli Studi di Bari Aldo Moro

L'evento si terrà su Piattaforma Teams, Giovedì, 23 settembre 2021, ore 18.30.

Piattaforma Teams: https://bit.ly/3mtYl7l

codice: 9cudm7m