Extracellular Vesicles and their role in patients with Multiple Myeloma

• Quando il 01/07/2021 dalle 07:50 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove modalità FAD SINCRONA
  • Sito web Visita il sito

L’evento SOHO ITALY EXTRACELLULAR VESICLES AND THEIR ROLE IN PATIENTS WITH MULTIPLE MYELOMA ,presieduto da Cerchione C. (IRCCS IRST Meldola), Martinelli G. (IRCCS IRST Meldola) Vacca A. (Università degli Studi di Bari), Spencer A. (Monash University The Alfred – Australia) , Reale A. (Monash University The Alfred – Australia) , Greening D. (Baker Heart and Diabetes Institute La Trobe University).

Il meeting si terrà in modalità FAD SINCRONA in data 1 luglio 2021 ed è promosso dalla SOHO ITALY (Italian Society of Hematoogic Oncology).
Interverranno illustri ospiti di ematologia nel campo del Mieloma Multiplo e delle vescicole extra-cellulari sia a livello nazionale che internazionale, con la collaborazione dell’organizzazione scientifica dei ricercatori Australiani.

Iscrizione gratuita

Sono previsti 10,5 ECM per Medici, Biologi, Tecnici di Laboratorio Biomedico, Infermieri

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

published on 03/06/2021 ultima modifica 03/06/2021