La diversità nei luoghi di lavoro

• Quando il 04/06/2021 dalle 16:00 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Evento online - Piattaforma Zoom

Venerdì 4 Giugno 2021 alle ore 16.00 si terrà online sulla  piattaforma Zoom (ID riunione: 883 8300 2873
Passcode: 472107)  il seminario "La diversità nei luoghi di lavoro. Modelli, approcci e competenza pedagogica interculturale per il diversity management" organizzato dal Prof. Alberto Fornasari Direttore del Laboratorio di Pedagogia Interculturale del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in collaborazione con il Centro Studi Interculturali dell'Università degli Studi di Verona e con la RESS (Ricerche Educative e Studi Sociali).

Il seminario, patrocinato dal C.U.G. UNIBA ( Comitato Unico di Garanzia per le  Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi lavora e contro le Discriminazioni) e dalla Fondazione Intercultura Onlus, intende offrire teorie, modelli e strategie per lo sviluppo di una competenza interculturale che abbia un’effettiva ricaduta pratica nel Diversity Management e per creare luoghi di lavoro inclusivi.

pubblicato il 01/06/2021 ultima modifica 27/05/2021