Il destino del libro: dal volumen al digitale

Seconda parte
  • Quando il 18/11/2021 dalle 10:30 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Contatti Prof.ssa Pasqualina Vozza, Presidente dell'AICC di Bari

Giovedì 18 novembre 2021 dalle ore 10.30, su piattaforma online Microsoft Teams si svolgerà la trattazione del tema "Il destino del libro: dal volumen al digitale".

L'evento è organizzato dall'Associazione Italiana di Cultura classica di Bari e prevede una lezione della Prof.ssa Rosa Gallelli, docente di Didattica e pedagogia speciale presso il Dipartimento Di Scienze della Formazione, Psicologia Comunicazione dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Seguirà la tavola rotonda con i dirigenti, i docenti e gli studenti dei Licei soci sostenitori dell'AICC di Bari, che potranno confrontarsi su tutti i contenuti finora proposti, apportando utili contributi e proposte alla discussione sull'argomento.

Link all'evento

Codice di accesso: 3g6vt.

pubblicato il 15/11/2021 ultima modifica 15/11/2021