Seminario e mostra fotografica "Paesaggi sensibili. L'eredità di Andrea Bissanti"

Mercoledì 27 marzo 2019, ore 12.00
  • Quando il 27/03/2019 dalle 12:00 alle 14:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)

Mercoledì' 27 marzo 2019 alle ore 12.00 presso il Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si terrà il seminario "Paesaggi sensibili. L'eredità di Andrea Bissanti". Il seminario è organizzato dal Centro Interuniversitario di Ricerca "Popolazione, Ambiente e Salute" (CIRPAS) in collaborazione co Associazione Italiana  Insegnanti di Geografia (AIIG).

Durante l'evento si terrà la presentazione del volume "La carta internazionale sull'educazione geografica" (Carocci Editore)  a cura di Gino De Vecchis , docente presso l'Università La Sapienza di Roma, con la partecipazione dell'autore.

Sarà inoltre  presentata la mostra fotografica "Paesaggi sensibili. Variazioni del paesaggio agricolo in Terra di Puglia" allestita nella Hall del Palazzo ex Poste dal 19 al 28 marzo 2019, organizzata dal CIRPAS in collaborazione con Legambiente Puglia e il Centro Teseo Creatività tra Arte e Scienza.

published on 26/03/2019 ultima modifica 26/03/2019