Quarant’anni di salute. Riflessioni sul Servizio Sanitario Nazionale

• Quando il 01/03/2019 dalle 09:30 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari)

Venerdì 1 marzo 2019 alle ore 09.30, presso l'Aula Magna "Aldo Moro" del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si terrà l'incontro-dibattito promosso dalla scuola Igienistica Barese "Quarant’anni di salute. Riflessioni sul Servizio Sanitario Nazionale".

Il tema della tutela della salute nelle policy di sviluppo del Welfare State sarà al centro dell'incontro-dibattito.

Ospite d'onore della mattinata sarà il prof. Gualtiero Ricciardi, ordinario di Igiene presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e già presidente dell'Istituto Superiore di Sanità.

Interverranno il dott. Giancarlo Ruscitti, direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia e il dott. Filippo Anelli, presidente della Federazione degli Ordini dei Medici.

La Comunità Universitaria è invitata

pubblicato il 26/02/2019 ultima modifica 26/02/2019