“Il governo debole delle economie urbane” (Edizione Il Mulino)

Quarto Rapporto sulle città. Il governo debole delle economie urbane.
  • Quando il 25/03/2019 dalle 09:00 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Palazzo Ateneo (P.zza Umberto I, Bari)

Bari presentazione al pubblico del Quarto Rapporto “Il governo debole delle economie urbane” (ed. Il Mulino 2019)

Lunedì 25 marzo 2019, alle ore 9.00, presso P.zza Umberto I,  Palazzo Ateneo, Aula Magna, Bari, si terrà l'evento "Il governo debole delle economie urbane” (Edizione Il Mulino)".

Prosegue il tour delle presentazioni al pubblico del Quarto Rapporto sulle città di Urban@it Il governo debole delle economie urbane edito da Il Mulino.

Dopo i saluti iniziali di: Antonio Felice Uricchio, Rettore Università di Bari “Aldo Moro”; Eugenio Di Sciascio, Rettore del Politecnico di Bari; Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Paolo Maffiola, Presidente dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari.

Presentano il Rapporto: Gianfranco Viesti, Angela Barbanente, Valeria Mininni e Sergio Bisciglia.

Alle ore 11.30 “Città, economia, società e istituzioni nella transizione”. Lettura di Alessandro Balducci, politecnico di Milano.

Partecipano alla discussione: Maurizio Montalto, Porzia PietrantonioLuigi RanieriMariella Annese, e Giuseppe Pirlo.

Coordinao: Nicola Martinelli, Politecnico di Bari; Elvira Tarsitano e Gabriella Calvano, Università di Bari; Giovanna Mangialardi, Università del Salento.

pubblicato il 18/03/2019 ultima modifica 18/03/2019