Uniti per la pace. Terza edizione

Domenica 17 dicembre 2017, ore 9.30
  • Quando il 17/12/2017 dalle 09:30 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Olimpic Center (Prol. Via Caldarola, compl. tang. Sud n.8 Bari)
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Domenica 17 dicembre 2017 dalle ore 09.30, presso il Centro Sportivo Olimpic Center di Bari si svolgerà la terza edizione di “Uniti per la Pace”.

L’evento prevede lo svolgimento di un torneo amichevole di calcio a 7, organizzato dall'Olimpic Center, e intrattenimento per i più piccoli.

Il torneo di calcio vedrà coinvolte le rappresentative di: UniBA ASD, Comune di Bari, CRAL Acquedotto Pugliese, Croce Rossa Italiana, Poste Italiane, Cedip, HARA ASD, Invictus LAM ASD.

Per i più piccoli verranno organizzate diverse attività, fra le quali truccabimbi, realizzazione di figure con palloncini modellabili e consegna di doni da parte di Babbo Natale, il tutto in una cornice di musica divertimento e solidarietà.

Durante la manifestazione ci sarà una raccolta fondi in favore dell’Associazione Onlus Moscati al fine di sostenere il progetto Solidali dalla testa ai piedi”. Il progetto prevede la sistemazione di due locali presso la Parrocchia si San Sabino di Bari, da adibire uno a stanza da bagno e doccia, l’altro fornito di un mobile guardaroba, di una lavatrice, del necessario per stirare e di una cucina per piccolo ristoro in piena autonomia. Il servizio sarà offerto gratuitamente in favore di famiglie in situazioni di bisogno per grave disagio economico, persone senza fissa dimora e persone fragili a rischio povertà.

Azioni sul documento

pubblicato il 13/12/2017 ultima modifica 13/12/2017