Scuola Internazionale di Spettroscopia "CHESS 2017"

• Quando dal 27/11/2017 11:15 al 30/11/2017 11:15 (Europe/Berlin / UTC100)

La prima edizione della Scuola di Spettroscopia “CHESS 2017 - CONVENTIONAL AND HIGH-ENERGY SPECTROSCOPIES FOR INORGANIC, ORGANIC AND BIOMOLECULAR SURFACES AND INTERFACES” si terrà dal 27 al 30 Novembre a Firenze, sarà dedicata a dottorandi e giovani ricercatori, si articolerà in quattro giornate e sarà in lingua inglese.

Grazie al recente contributo del Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Catania, che si aggiunge a  quello delle Divisioni di Chimica Analitica, Elettrochimica e Chimica Inorganica  della SCI e del Consorzio INSTM, sono disponibili DIECI borse di partecipazionea copertura dei costi di iscrizione alla Scuola di dottorandi/post doc di età inferiore a 35 anni.

E’ anche prevista una sessione poster per chi fosse interessato a presentare un lavoro su temi in linea con gli argomenti trattati dalla Scuola.

Sul sito della Scuola potrete trovare tutte le informazioni su programma e docenti, nonché sulle modalità di partecipazione, richiesta di grant e sottomissione di un riassunto per presentazione poster.

Le principali scadenze sono elencate nel seguito.

11 Ottobre: scadenza dei termini per la richiesta dei grant

18 Ottobre: notifiche ai vincitori dei grant

31 Ottobre: scadenza dei termini per iscrizione e sottomissione degli eventuali riassunti

pubblicato il 02/10/2017 ultima modifica 02/10/2017