La gestione delle emergenze nelle migrazioni e i rischi da patologie infettive emergenti e riemergenti per i soccorritori e gli stakeholders
Gestione pratica di gravide infanti e adulti.
- https://www.uniba.it/it/eventi-alluniversita/2017/la-gestione-delle-emergenze-nelle-migrazioni-e-i-rischi-da-patologie-infettive-emergenti-e-riemergenti-per-i-soccorritori-e-gli-stakeholders
- La gestione delle emergenze nelle migrazioni e i rischi da patologie infettive emergenti e riemergenti per i soccorritori e gli stakeholders
- 2017-06-14T09:30:00+02:00
- 2017-06-14T14:00:00+02:00
- Gestione pratica di gravide infanti e adulti.
- Quando il 14/06/2017 dalle 09:30 alle 14:00 (Europe/Berlin / UTC200)
- Dove Base Navale di Taranto - Nave Etna
-
Aggiungi l'evento al calendario
iCal
Il fenomeno migratorio è in costante crescita con modalità differenti a seconda di persone, cause, mezzi e destinazioni. L’Italia da territorio di passaggio verso altri Paesi, è diventata, con il passare del tempo, anche una meta stabile.
Scopo del seminario, è quello di mettere a fuoco alcune delle principali problematiche sanitarie e di organizzazione dei soccorsi, ponendo a confronto le esperienze e le professionalità di sanitari civili e militari.
- Informazioni:
La conferma di partecipazione all’evento dovrà pervenire entro e non oltre giovedì 08 giugno 2017 via mail alla segreteria organizzativa (lucia.pellegrino@uniba.it).
Locandina_14giugno2017.pdf
— 72.6 KB