Il mio Afghanistan. Presentazione del libro di Gholam Najafi

Giovedì 23 novembre 2017, ore 10.00
  • Quando il 23/11/2017 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Palazzo Ateneo - Aula IV 3° piano (Piazza Umberto I, Bari)

Giovedì 23 novembre 2017 alle ore 10.00 presso il Palazzo Ateneo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Umberto I, Bari) si svolgerà la presentazione del libro di Gholam Najafi "Il mio Afghanistan".

L'incontro è organizzato dal Il CIRPAS - Centro interuniversitario di Ricerca "Popolazione, Ambiente Salute" con sede presso l'Università di Bari Aldo Moro, diretto dalla prof.ssa Arcangela Giorgio, che ha tra le sue tematiche di ricerca anche i flussi migratori.

Interverrà l'autore Gholam Najafi, che racconterà la sua esperienza di rifugiato giunto in Italia e integratosi nella nostro Paese. Introdurrà la direttrice del CIRPAS e parteciperanno la direttrice della casa editrice e l'insegnante che ha seguito l'autore nei suoi primi studi in Italia presso l'Istituto alberghiero di Venezia.

pubblicato il 20/11/2017 ultima modifica 20/11/2017