Giornata Dimostrativa di Raccolta in Continuo delle Olive. Dodicesima edizione

10 novembre 2017, ore 09.00
  • Quando il 10/11/2017 dalle 09:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Didattico Sperimentale “P. Martucci” (S.P: per Casamassima, Km 3)

Venerdì 10 novembre 2017 dalle ore 9.00, presso il Centro Didattico Sperimentale “P. Martucci” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (S.P: per Casamassima, Km 3 - Valenzano), si terrà la XII Giornata Dimostrativa di Raccolta in Continuo delle Olive.

L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro con il patrocinio della SOI (Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana), dell’Accademia Nazionale dell’Olivo e dell’Olio, della FEDER UNACOMA (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) e dell’AIIA (Associazione Italiana Ingegneria Agraria) e il contributo di Pellenc, Salatino s.r.l. e Agromillora.

Nel corso della Giornata Dimostrativa sarà possibile osservare il comportamento agronomico delle cv tolleranti a Xylella, allevate con il sistema super intensivo (Leccino e Favolosa)

Per ulteriori informazioni si può fare riferimento alla Segreteria Organizzativa DiSAAT-UNIBA al numero 0805442982 o scrivendo a salvatore.camposeo@uniba.itsimone.pascuzzi@uniba.it.

pubblicato il 06/11/2017 ultima modifica 06/11/2017