Frontiere della genomica in medicina veterinaria

Venerdì 17 novembre 2017
  • Quando il 17/11/2017 dalle 09:00 alle 14:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Dipartimento di Medicina Veterinaria (Str. Prov.le per Casamassima - Valenzano)
  • Contatti

Venerdì 17 novembre 2017, presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Str. Prov.le per Casamassima - Valenzano) si svolgeràuna giornata di studio sul tema "Frontiere della genomica in medicina veterinaria".

La giornata è organizzata dal Comitato di Genomica della Società Italiana di Diagnostica di Laboratorio Veterinaria (S.I.Di.L.V.) in collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive, Profilassi e Polizia Veterinaria e il Dipartimento di Medicina Veterinaria.

Durante la giornata saranno discusse le nuove metodiche molecolari applicate allo studio del genoma di patogeni di interesse veterinario ed umano.

pubblicato il 13/11/2017 ultima modifica 13/11/2017