DidaSco: presentazione catalogo per la formazione in servizio dei docenti

Servizi per le didattiche scolastiche e lo sviluppo professionale degli insegnanti
  • Quando il 19/12/2017 dalle 15:00 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Palazzo Chiaia-Napolitano (Via Crisanzio, 42 - Bari)

Martedì 19 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.00 presso la sala ‘Don Tonino Bello’ del Palazzo Chiaia Napolitano dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Via Crisanzio n. 42 - Bari), avrà luogo il seminario di lancio del Catalogo DidaSco ‘Servizio per le didattiche scolastiche e la formazione in servizio dei docenti’.

Il seminiario sarà l’occasione per un confronto Scuola-Università sul tema della formazione in servizio dei docenti - anche alla luce delle priorità indicate nel ‘Piano nazionale della formazione docenti’ 2016-2018 introdotto dal MIUR - e per ascoltare la voce delle esperte internazionali Maria Assunçao Flores e Lily Orland-Barak, studiose di spicco dell’ISATT - International Association on Teachers and Teaching.

Ulteriori informazioni:

published on 13/12/2017 ultima modifica 13/12/2017