Apertura dei Musei dell'Università di Bari

Museo di Scienze della Terra, il Museo Orto Botanico, il Museo di Zoologia, Osservatorio Sismologico/Sala Sismica OTRIONS.
  • Quando il 03/12/2017 dalle 09:30 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Campus Universitario "E. Quagliariello", via Orabona 4, Bari

Domenica 3 dicembre 2017 il museo di Scienze della Terra, il Museo Orto Botanico, il Museo di Zoologia e l'Osservatorio Sismologico/Sala Sismica OTRIONS dell'Università di Bari, saranno aperti dalle 9,30 alle 12,30, aderendo così al progetto MiBACT #domenicalmuseo.

Il programma delle attività (descritto nella locandina allegata) prevede una serie di visite guidate gratuite ai nostri musei e, per i più piccoli, una speciale visita guidata “caccia al tesoro del museo”.

Le aperture dei musei sono l’occasione per far conoscere a tanti cittadini e a tante famiglie il patrimonio culturale presente nel nostro Ateneo.

published on 24/11/2017 ultima modifica 24/11/2017