L'Università al bivio. Didattica e Ricerca alla prova dei numeri

Giovedì 9 giugno 2016 - Dipartimento di Giurisprudenza, Bari
  • Quando il 09/06/2016 dalle 10:30 alle 20:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Dip. di Giurisprudenza, Sala "Contento", p.zza C. Battisti, Bari

Giovedì 9 giugno 2016, dalle ore 10.30, nella Sala "Contento" del Dipartimento di Giurisprudenza, (piazza Cesare Battisti, Bari) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terrà il convegno L'Università al bivio. Didattica e Ricerca alla prova dei numeri.

Il convegno è organizzato da Regione Puglia e ARTI, nell'ambito del progetto “Osservatorio Regionale dei Sistemi d’Istruzione e Formazione” e in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Presentazione del "Secondo rapporto sullo stato del sistema universitario e della ricerca", a cura dell'ANVUR, e del rapporto "Il sistema universitario italiano: un'analisi regionale", a cura dell'ARTI.

Per motivi organizzativi, vi preghiamo di voler comunicare la vostra partecipazione scrivendo a m.lazzizera@arti.puglia.it,  entro il 7 giugno prossimo.

pubblicato il 27/05/2016 ultima modifica 07/06/2016