Il tutor come figura di sistema e di mediazione

Qualità delle competenze e percorsi formativi tra innovazione e approccio sistemico
  • Quando il 22/04/2016 dalle 09:30 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna del Palazzo Ateneo, piazza Umberto I, Bari
  • Contatti
  • Telefono 329 6422 305
  • Sito web Visita il sito

Si invita la Comunità Universitaria e in particolare quella del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione a partecipare all'incontro in partnership Uniba - Anfis (Associazione Nazionale Formatori Insegnanti Supervisori) che si terrà il giorno 22 aprile 2016 nell'Aula Magna del Palazzo Ateneo (piazza Umberto I, Bari) dalle ore 09.30 alle ore 13.30.

Si parlerà della transizione dal profilo di supervisione a quello di tutor nella formazione degli insegnanti di scuola secondaria.

Ai fini di una migliore organizzazione è gradita l’iscrizione al convegno compilando il modulo online.

L'iniziativa, organizzata da soggetto qualificato per la formazione degli insegnanti, dà diritto all'esonero dal servizio a docenti e dirigenti scolastici.

pubblicato il 19/04/2016 ultima modifica 19/04/2016