Presentazione dei Servizi per il Placement d’Ateneo - S.P.A-uniba

Aula Magna Aldo Moro, Dipartimento di Giurisprudenza, Bari
  • Quando il 28/11/2016 dalle 09:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna Aldo Moro, Dipartimento di Giurisprudenza, Palazzo Del Prete, Piazza Cesare Battisti, Bari

Lunedì 28 novembre 2016, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l’Aula Magna Aldo Moro del Dipartimento di Giurisprudenza, Piazza Cesare Battisti, si terrà la giornata di chiusura del percorso di formazione di 40 dipendenti del nostro Ateneo afferenti alla struttura centrale e ai Dipartimenti/Scuole che hanno partecipato al percorso “Manager dell’orientamento universitario” previsto dal piano triennale dell’ateneo.

Sarà questa, inoltre, l’occasione per presentare ed illustrare il sistema integrato dei Servizi per il Placement d’Ateneo – S.P.A-uniba –, con l’obiettivo strategico di qualificare e valorizzare il livello di reputazione del nostro ateneo promuovendo il coinvolgimento degli utenti – studenti/laureati e datori di lavoro – nei processi, per un verso, d’inserimento occupazionale dei laureati e, per l’altro, di reclutamento da parte del sistema produttivo ed imprenditoriale locale, nazionale ed internazionale.

pubblicato il 22/11/2016 ultima modifica 22/11/2016