Il Confronto

• Il Confronto
  • 2016-09-28T16:30:00+02:00
  • 2016-09-28T20:30:00+02:00
  • Raccolta degli inviti agli incontri promossi dal Centro regionale di studi politici "La Base", dall'agenzia giornalistica e dall'Associazione "Corsivo" e dal periodico "Prima Colonna"
  • Quando il 28/09/2016 dalle 16:30 alle 20:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna Aldo Cossu - Piazza Umberto I, Bari

Il confronto

Raccolta degli inviti agli incontri promossi dal 1961 al 2014 dal Centro regionale di studi politici "La Base", dall'agenzia giornalistica e dall'Associazione culturale "Corsivo" e dal periodico politico "Prima Colonna".

L'Agenzia giornalistica Corsivo2.0 con il Patrocinio dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro presenta la pubblicazione

Il Confronto

in ricordo di Stefano Bianco

Coordina i lavori il Direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, dr. Giuseppe De Tomaso