Conferenza stampa di presentazione del Workshop: Math on Job

Mercoledì 18 maggio 2016, ore 11.30 - Dipartimento di Matematica
  • Quando il 18/05/2016 dalle 11:30 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Dip. di Matematica, via Orabona n.4, Bari
  • Sito web Visita il sito

Mercoledì 18 maggio 2016, alle ore 11.30, nell'Aula I del Dipartimento di Matematica dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Campus Universitario E. Quagliariello, via Orabona n.4, Bari) avrà luogo  la Conferenza Stampa  di presentazione della  IV edizione  di MATH ON JOB.

Le aziende incontrano i laureati, gli studenti e i docenti del Dipartimento di Matematica.

La manifestazione è organizzata dal Dipartimento di Matematica, Commissione Rapporti con l’Esterno, in collaborazione con l’Associazione  "Alumni Mathematica" e  la "CESOP Communication".

Nel corso della Conferenza Stampa saranno illustrate alcune linee d'azione che il Dipartimento di Matematica, in collaborazione con "Alumni Mathematica" e "CESOP Communication" intende seguire per intensificare i Rapporti con Enti e Aziende.

pubblicato il 16/05/2016 ultima modifica 16/05/2016