[ EVENTO ] Easitaly - MiSE

A Bari, venerdì 27 maggio, la IV tappa del roadshow nazionale

La quarta tappa di Easitaly sarà venerdì 27 maggio a Bari. Il roadshow nazionale, attraverso questi incontri sul territorio, vuole presentare il pacchetto di attività messe in campo dal governo per le startup e le Pmi innovative. Il ciclo di appuntamenti, promossi dal Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Invitalia e con il supporto di Confindustria, ha l’obiettivo di illustrare gli incentivi nazionali e regionali disponibili.

Easitaly è rivolto soprattutto a:

• startup e Pmi innovative già costituite o in corso di costituzione
  • potenziali startupper, in particolare neolaureati, studenti agli ultimi anni di università, creativi e innovatori, esperti digitali
  • venture capitalist, business angels, hub o acceleratori, docenti, opinion leaders

Ogni incontro è così articolato:

• agevolazioni: sessione dedicata alle novità per le imprese innovative, introdotte dal Ministero dello Sviluppo Economico, e agli incentivi nazionali e regionali per l'innovazione
  • success stories: il racconto e l’esperienza diretta delle startup locali
  • incontri one-to-one: per approfondire i temi trattati
Data: 27 maggio 2016 - ore 11.00
Luogo: Sede di Confindustria - Via Giovanni Amendola 172/R, BARI