[ EVENTO ] Borsa della Ricerca - forSUD

II edizione a Salerno dal 22 al 24 settembre 2015

La II edizione della “Borsa della Ricerca – forSUD”, è un evento di Fondazione Emblema, organizzato con l'Università di Salerno ed in partnership con Invitalia e CNR, e si svolgerà al Campus di Fisciano (Sa) dal 22 al 24 settembre.

Punto di riferimento per R&D Manager ed il mondo della ricerca universitaria per discutere di innovazione trasferimento tecnologico, nonchè per favorire il sostegno economico alla ricerca.

La “Borsa della Ricerca – forSUD”  è un evento unico nel panorama nazionale perché prevede la realizzazione di colloqui di lavoro tra laureati TOP e dottori di ricerca selezionati e recruiters di imprese interessati a fare uno scouting mirato per la propria attività di ricerca e sviluppo.

Inoltre, saranno organizzati meeting one to one tra università e potenziali finanziatori pubblici e privati, tra cui fondi di investimento, agenzie nazionali, advisor, business angels come Techintouch, Vertis, Giffoni Innovation Hub, P101 Ventures, Assiteca Crowd, Fi.R.A., H-Farm, 012Factory, Intesa San Paolo, Banca Etica, ovviamente Invitalia e molti altri.

Maggiori info: http://www.borsadellaricerca.it/. Per chi fosse interessato è necessario compilare l'executive summury in allegato ed inviarlo al Prof. de Gennaro, Delegato del Rettore allo Sviluppo della Creatività: gianluigi.degennaro@uniba.it.