Michele Pepe

Curriculum

Michele Pepe si laurea in Giurisprudenza il 29 Ottobre 2009 presso la I Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" discutendo una tesi in Diritto Comune intitolata IL Liber Belial di Jacopo da Teramo: fra dramma giuridico e manuale di procedura di cui è relatore il prof. Francesco Mastroberti.

Dall'anno accademico 2010/2011 collabora in qualità di Cultore della Materia alle attività didattiche e di ricerca delle Cattedre di Storia del Diritto Medievale e Moderno e Diritto Comune della I e II Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari.

Risulta vincitore di una borsa di studio per la partecipazione al Colloquium sul tema Law and change in the Eleventh and Twelfth Centuries promosso dal gruppo di ricerca CLASMA (Church, Law and Society in the Middle Ages) tenutosi a Cambridge, presso il Robinson College il 12 e 13 Aprile 2011.

Dall'anno accademico 2011/2012 è dottorando di ricerca in Storia e Teoria del Diritto Europeo presso il Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma "Tor Vergata".

Azioni sul documento

pubblicato il 05/09/2013 ultima modifica 09/05/2022