Ripartizione dei candidati tra le sedi universitarie per l'espletamento prova di ammissione

Linee guida

Le "Linee guida" sono definite da questo Ateneo in ottemperanza a quanto stabilito dal Ministero dell’Università e della Ricerca per lo svolgimento delle prove di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato.

published on 14/05/2015 ultima modifica 12/09/2022

Presentazione domande esclusivamente via web

logo_UNIBA_preview.jpg
Accedi al portale Segreteria ESSE3
Scadenza: entro e non oltre il giorno 28 agosto 2023

next-link.pngClicca su "Registrazione" nel caso in cui non ti sei mai registrato per ottenere le credenziali per l'accesso
Oppure

next-link.pngClicca su "Login" se sei già in possesso di credenziali valide per l'Ateneo

Per procedere alla compilazione della domanda di partecipazione
next-link.png Clicca sul menu di sinistra "Segreteria" e poi "Test di ammissione"

next-link.pngEffettua il pagamento, pari a € 60,00, esclusivamente con Pago P.A. entro il 28 agosto 2023.

Si invitano i candidati a completare la procedura di compilazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza. Non saranno accettati reclami per eventuali malfunzionamenti del sistema informatico Esse3 dovuti a sovraccarichi in prossimità della data di scadenza.

Supporto alla fase di presentazione delle domande di partecipazione
next-link.pngGUIDA alla iscrizione per i test di ammissione

Riscontro errori nei soli dati anagrafici e/o nel voto di maturità
next-link.png