Bando di concorso - DR 2417 del 04/07/2022

next-link.png Accedi al portale UNIVERSITALY
next-link.png Registrati al portale UNIVERSITALY
next-link.png Iscriviti al test su UNIVERSITALY
dal 3 aprile 2024 al 17 aprile 2024 (fino alle ore 15:00 GMT +2)

Call-Center CINECA
tel. +39 051 6171959
lunedì / venerdì: 9.00 - 17.00

Tutte le comunicazioni relative alla prova verranno inviate all’indirizzo e-mail indicato all’atto di iscrizione alla prova. È cura del candidato verificare e aggiornare tempestivamente eventuali variazioni dell’indirizzo e-mail.

All’atto dell’iscrizione alle prove il candidato deve contestualmente indicare la sede nella quale intende svolgere le prove di ammissione (esclusivamente sede di residenza o domicilio) Tali preferenze sono irrevocabili e non integrabili dopo le ore 15:00 (GMT + 2) del giorno 17 aprile 2024.

Fa fede in ogni caso l’ultima “conferma” espressa dal candidato entro tale termine.

Il candidato è in ogni caso obbligato a sostenere il test nella sede indicata da CINECA all’atto dell’iscrizione, come previsto nell’Allegato 1, punto 8, lett. a) al D.M. 472/2024.

La predetta procedura di iscrizione sul portale Universitaly è propedeutica e necessaria per la successiva fase di perfezionamento dell’iscrizione sul portale ESSE3 dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

FASE 2

Perfezionamento iscrizione on-line UNIBA

logo_UNIBA_preview.jpg

Il candidato che, secondo le indicazioni fornite dal CINECA, sosterrà la prova presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dovrà perfezionare la predetta iscrizione anche sul portale ESSE3 di questo Ateneo; quindi, solo dopo aver perfezionato la procedura descritta alla FASE 1 ed aver letto attentamente il bando di concorso, a partire dal giorno 3 aprile 2024 ed entro le ore 15:00 (GMT+2) del giorno 17 aprile 2024 (sia per la sessione di maggio sia per la sessione di luglio), dovrà:

next-link.pngAccedere ai servizi di segreteria online attraverso il seguente link http://www.uniba.it/studenti/segreteria-on-line, quindi dalla voce MENU posta in alto a destra, selezionare Registrazione o Registrazione con SPID o Registrazione con CIE, se non ci si è mai registrati come studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, o effettuare il Login, se si è già in possesso di credenziali valide per l’Ateneo;

next-link.pngprocedere alla compilazione dell’iscrizione per ciascuna sessione di concorso alla quale si intende partecipare (sessione di maggio e/o sessione di luglio) inserendo tutti i dati richiesti;

next-link.pngEffettuare il pagamento relativo al contributo di iscrizione di euro 60,00 per ciascuna sessione, esclusivamente con pago P.A.:

• dal 3 aprile ed entro le ore 23:59 del giorno 22 aprile 2024 per la sessione di maggio, sia per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria, sia per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria;
  • dal 3 aprile ed entro le ore 23:59 del giorno 23 luglio 2024 per la sessione di luglio, per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria;
  • dal 3 aprile ed entro le ore 23:59 del giorno 24 luglio 2024 per la sessione di luglio, per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria.

Supporto alla fase di perfezionamento iscrizione
next-link.pngGUIDA alla iscrizione per i test di ammissione

Informazioni e supporto

next-link.png Per informazioni amministrative relative alla procedura concorsuale

U.O. Procedure di accesso ai corsi di studio a numero programmato
Palazzo Ateneo - Piazza Umberto I, n. 1 - Bari
E-mail: - federica.piccarreta@uniba.it - olimpia.esposito@uniba.it - valentina.conte@uniba.it
Tel.  +39 080 571 4850 - 4051 - 4030 - 4090

Orari di ricevimento (solo per telefono o mail)
dal lunedì al venerdì: 10.00 - 12.00
lunedì e martedì: 14.30 - 16.30

Assistenza Teams

È possibile richiedere una consulenza attraverso il canale Teams, previo appuntamento, concordato tramite e-mail ad uno dei seguenti indirizzi:

L'assistenza sarà sospesa dal 12 al 20 agosto 2024 per chiusura degli Uffici dell'Amministrazione Centrale

next-link.pngPer malfunzionamenti relativi alla procedura di iscrizione online sul portale esse3 rivolgersi alla Sezione Data Engineering all'indirizzo email db.staff@uniba.it.
next-link.pngPer assistenza e supporto
        Numero verde 800883046