Medicine and Surgery - Medicina e Chirurgia in lingua inglese

Concorso per l'ammissione al Corso di laurea in Medicina e Chirurgia attivato in lingua inglese - Medicine and Surgery (LM41) per l'anno accademico 2022-2023

Termine per  l'iscrizione sul portale Universitaly: dal 4 luglio 2022 e fino alle ore 15:00 (GMT +2) del 22 luglio 2022

I candidati con disabilità e i candidati con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) che intendano usufruire di ausilii e/o di tempi aggiuntivi dovranno farne richiesta entro il giorno 30/08/2022.

Data espletamento prova di ammissione: 13 settembre 2022 (inizio operazioni concorsuali ore 9:30, inizio prova ore 12:00).

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro è una delle sedi per l'espletamento della prova di ammissione.
Data di pubblicazione su questa pagina web dell’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle strutture sede di esame: 30 agosto 2022.

Numero dei posti disponibili per l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro:

- n. 42 candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 11 candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 3 riservati a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

Domande di partecipazione pervenute:

next-link.pngBando di concorso ed allegati   (D.R. n. 2416 del 04/07/2022 pubblicato in data 04/07/2022 Albo online 2493/2022)
next-link.pngProgrammi relativi ai quesiti della prova di ammissione
next-link.pngCommissione esaminatrice  (  )next-link.pngRipartizione dei candidati tra le aule per l'espletamento della prova di ammissione  (Pubblicazione web 30/08/2022)
next-link.pngGraduatoria candidati non comunitari non residenti in Italia  ( )
next-link.pngModalità di immatricolazione
next-link.pngReassignment of free places for non-EU candidates

Per informazioni sulle procedure relative alla immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la Segreteria Studenti di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria

next Come partecipare al concorso ...