Scienze e Tecniche dello Sport - LM68

Per Corso di laurea ad accesso a numero sostenibile si intende un corso con un numero massimo di posti per cui non è previsto un test di ingresso. I posti disponibili saranno assegnati, in ordine di immatricolazione e fino ad esaurimento dei posti medesimi, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2021.

L’immatricolazione al Corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport (LM-68), attivato presso la Scuola di Medicina di questa Università, per l’anno accademico 2021/2022, è a numero sostenibile per complessivi 150 posti, come di seguito ripartiti:
- n. 75 posti sede Bari;
- n. 75 posti sede Taranto.

next-link.pngModalità di immatricolazione
next-link.pngRiapertura termini di immatricolazione

I candidati, per informazioni o assistenza, potranno rivolgersi ai seguenti recapiti:
- Unità Operativa Professioni sanitarie: e-mail ;
- Unità Operativa U.R.P. e Redazione Web (informazioni): e-mail  - numero verde: 800883046

published on 10/08/2018 ultima modifica 09/05/2022