Digital reputation management. Come gestire e promuovere la reputazione online
Digital reputation management. Managing and promoting the online reputation
Scheda informativa
PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA
I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 26 febbraio al 02 marzo 2018
- Anno accademico: 2017/2018
- Tipologia concorso: per titoli
- Costo: € 350,00 + € 4,13 (contributo assicurativo)+€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)
- Struttura proponente: Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione
- Livello Master: Short Master
- Crediti: 4
- Lingua: italiano
- Durata: 100 ore
- Frequenza obbligatoria: 80%
- Presenza/Distanza: in presenza
- Numero partecipanti: minimo 18 - massimo 80
- recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3
Documentazione allegata
- Scheda Short Master
-
Bando - (D.R.n.108 del 17.1.2018)
Avvisi
PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA
I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 26 febbraio al 02 marzo 2018
ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il giorno 8 marzo 2018 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:
- fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- fotocopia del codice fiscale
- curriculum vitae
- ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)
Direttore
- Prof. Alberto Fornasari
Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione
Tel:+ 39 080 5714545 - Email: alberto.fornasari@uniba.it
Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.