La farmacia oncologica: la gestione della qualità e della sicurezza delle preparazioni galeniche dei chemioterapici antiblastici

Oncological Pharmacy: quality and safety management of galenic products of anticancer drugs

'PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI-

I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 2 al 6 SETTEMBRE 2019

come perfezionare l'iscrizione: leggi AVVISI

IL CORSO INIZIERA' PRESUMIBILMENTE A META' SETTEMBRE P.V.. CON CADENZA NEI GIORNI DI VENERDI' E SABATO.

PROROGATI  I  TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL 31  MAGGIO 2019
 ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE PER L'AMMISSIONE DALL’ 8  APRILE AL 10 MAGGIO 2019
  • Anno accademico: 2018/2019
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Costo: € 400,00+€ 4,13 (contributo assicurativo)+€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione)16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco Università degli Studi di Bari / IRCCS Istituto Tumori "Giovanni Paolo II" - Bari
  • Livello Master: Short Master
  • Crediti: 4
  • Lingua: italiano
  • Durata: 100 ore
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Presenza/Distanza: in presenza
  • Numero partecipanti: minimo 20 - massimo 30

Documentazione allegata

N.B.:
Si comunica che l’inizio della prima lezione sarà preceduta da una valutazione dei docenti e dei partecipanti, del calendario delle lezione con la possibilità, di poterlo modellare incontrando quanto più possibile le esigenze che dovessero emergere da parte dei corsisti.

ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 20 settembre 2019 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:

• fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)

• Prof. Nicola Antonio Colabufo

Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco - Università degli Studi di Bari

Tel: 080 544 2727  - Email:

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.

pubblicato il 01/03/2013 ultima modifica 09/05/2022