Teoria e Didattica dei Diritti delle Differenze. Femminismi e Saperi di Genere

PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA

I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 16 al 23 ottobre  2018

ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE PER L'AMMISSIONE DAL 5  OTTOBRE ALLE ORE  12,00  DEL 12 OTTOBRE  2018

• Anno accademico: 2018/2019
    • Costo: €  Euro 50,00 + Euro 4.13 + Euro 16,00 +€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione)
    • Struttura proponente: Dipartimento Studi Umanistici
    • Livello Master: Short Master
    • Crediti: 4
    • Lingua: italiano
    • Durata: 100 ore
    • Frequenza obbligatoria: 80%
    • Numero partecipanti: minimo 10 - massimo 100

Il Corso, patrocinato dal Dipartimento di Studi Umanistici DISUM e sostenuto della Regione Puglia, è rivolto principalmente ad insegnanti di scuole secondarie di primo e di secondo grado, nonché a insegnanti della scuola primaria, a dottorand* e student* universitar*, ma anche a operatori/trici socio-culturali dei centri anti-violenza e delle pari opportunità, a rappresentanti negli organi politici, a giornalist*, a giurist* e avvocat*, a operatori/trici dei media e dello spettacolo, a ricercatori/trici e a studios*/student* di tematiche di genere. Tutte le informazioni su modalità d’iscrizione, programma e docenti si trovano nell’allegato pdf e anche a questo link: https://festivaldonnegener.wixsite com/shortmaster. La partecipazione al corso (40 ore di didattica interattiva/80% con frequenza obbligatoria) prevede una quota di iscrizione pari ad €124.13 che gli/le insegnanti possono coprire con la Carta del Docente (info sul sito UniBA a questo link https://www.uniba.it/didattica/master-universitari), effettuando l’iscrizione tramite la piattaforma MIUR-S.O.F.I.A. (iniziativa formativa ID.20615).

Avvisi

ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 31 ottobre 2018 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)

Prof.ssa  Francesca Recchia Luciani

Dipartimento Studi Umanistici

Tel. 080/5714164– francescaromana.recchialuciani@uniba.it

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.