Gestione delle Performance

Anno Accademico 2022/2023

Scheda informativa

Anno Accademico

2022/2023 - PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI

Gli aspiranti alle Borse di studio messe a disposizione dall'INPS sono convocati giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 15:00, per la prova di selezione, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La prova di selezione si terrà presso la sala riunioni (stanza n. 18) del Dipartimento di Giurisprudenza, sita al primo piano del Palazzo Cassano (Corso Italia, 23 - Bari).

Per criteri e modalità di svolgimento della prova si rinvia a quanto indicato nel bando di concorso (D.R. n. 1959 del 22 maggio 2023).

     

A seguito della sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, al personale della Pubblica Amministrazione sono riservati n.22 posti con riduzione del 50% della quota di iscrizione come di seguito indicato:

€  1.250 + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)

- Al momento della registrazione in Ess3 al concorso il pubblico dipendente dovrà selezionare la categoria "Personale in servizio nelle Pubbliche Amministrazioni (PA 110 e lode)"

Per il personale dipendente dell’Università degli Studi di Bari la riduzione è pari al 75%. La predetta riduzione non è cumulabile con gli altri esoneri previsti dal Regolamento di Ateneo in materia di contribuzione studentesca. Nel caso in cui il discente sia in possesso dei requisiti per ottenere altro esonero totale o parziale previsto dal citato Regolamento, allo stesso è riconosciuto d’ufficio l’esonero più favorevole. Inoltre, sono dovuti il contributo concorsuale di 54,00 euro, l’imposta di bollo di 16 euro e il contributo polizza assicurativa di 4,13 euro

Tutte le informazioni e i passaggi da seguire saranno contenuti nel relativo bando di ammissione

Tipologia del corso master di II livello
Costo € 2500,00 + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)
Struttura proponente Dipartimento di Giurisprudenza
Crediti 60 CFU
Durata annuale  1500 ore
Ammissione

dal 22 maggio al 24 luglio 2023

Immatricolazione

dall'11 al 15 dicembre 2023

Prima rata: € 1.500,00 + € 4,13 + € 16,00

Seconda rata: € 1.000,00 entro il 29 marzo 2024

Modalità in presenza e a distanza
Numero partecipanti da un minimo di 20 ad un massimo di 40
Coordinatore

Prof. Agostino MEALE

Documentazione

Bando

AVVISO INPS: Gli aspiranti alle Borse di studio messe a disposizione dall'INPS sono convocati giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 15:00, per la prova di selezione, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La prova di selezione si terrà presso la sala riunioni (stanza n. 18) del Dipartimento di Giurisprudenza, sita al primo piano del Palazzo Cassano (Corso Italia, 23 - Bari).

Per criteri e modalità di svolgimento della prova si rinvia a quanto indicato nel bando di concorso (D.R. n. 1959 del 22 maggio 2023).

--

  • L’INPS mette a disposizione n. 3 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master. Possono beneficiare della borsa di studio i dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio ed iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

          Per accedere alle borse di studio, consultare i seguenti link:

avviso: https://www.inps.it/Welfare/default.aspx?lastMenu=21535&iMenu=1&iparametro=0&testolibero=&idettaglio=62

 

 bando di concorso  : https://www.inps.it/welfare/default.aspx?itemdir=21884&itipo=1&idettaglio=52

    I candidati interessati al contributo, in fase di registrazione della domanda di partecipazione alla selezione per l'ammissione sul portale Esse3 dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dovranno allegare alla voce "altri titoli" la seguente documentazione:
  - autocertificazione
in cui dichiarano di essere in possesso dei requisiti per ottenere il benefici;
  -  una relazione della stessa amministrazione in cui sono esposte le motivazioni a supporto della candidatura,
tenendo conto delle particolari caratteristiche professionali del dipendente. La presenza della suddetta relazione costituirà pertanto titolo prioritario rispetto alla mancata presentazione della stessa.

 

AVVISI:

Qualora non venisse raggiunto il numero massimo di posti disponibili previsto dal bando di concorso, sarà possibile presentare una apposta istanza di recupero posti programmati, utilizzando il seguente modulo:

 modulo recupero posti programmati

Piano didattico
Brochure

Nomina commissione esaminatrice

Approvazione atti ed elenco ammessi

Dichiarazione di coerenza PASS LAUREATI

Azioni sul documento

pubblicato il 13/02/2023 ultima modifica 05/12/2023 scaduto