Scuola in ospedale e istruzione domiciliare

Anno Accademico 2021/2022

School in hospital and home education

Documentazione

Coordinatore del corso

Didattica

Scheda informativa

Anno accademico

2021/2022

Tipologia concorso

per titoli

Costo

€  1.500,00 (in due rate)+ € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo

Struttura proponente

Dipartimento Interdisciplinare di Medicina (DIM)

Crediti

Scheda PASS LAUREATI

Docente di riferimento

Prof.ssa Giuseppina CAGGIANO

Dipartimento Interdisciplinare di Medicina (DIM) - Piazza Giulio Cesare,11-  70124 Bari

Esame finale

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE IN APPLICATIVO ESSE3  PER SOSTENERE L’ESAME FINALE  NELL’APPELLO DEL 18 luglio 2023

- registrazione della domanda dall'8 al 15 luglio 2023

E’ stata implementata, sul programma gestionale ESSE3, la procedura telematica per la presentazione della domanda per sostenere l’esame finale seguendo il percorso indicato nelle linee guida.

Il modulo tesi, debitamente compilato e firmato dal relatore, la copia cartacea del projet work/tesi e la ricevuta della domanda di esame finale generata dall'applicativo Esse3, dovranno essere consegnati, previo appuntamento presso gli Uffici della U.O. Master.

Approvazione atti ed elenco ammessi

Prorogati i termini per l'ammissione fino al 20 settembre 2022

Pubblicato il bando per l'ammissione al Corso

L’INPS mette a disposizione n. 4 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master. Possono beneficiare della borsa di studio i dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio ed iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Per accedere alle borse di studio, consultare il bando di concorso

disponibile al seguente link

I candidati interessati al contributo, dopo aver registrato la domanda di partecipazione alla
selezione per l’ammissione sul portale Esse3 dell’Università degli Studi di Bari Aldi Moro,
dovranno trasmettere all’indirizzo master@uniba.it (riportando nell’oggetto la seguente dicitura:
Domanda borsa di studio INPS – (Master in Scuola in ospedale e istruzione domiciliare):

- il nulla osta alla partecipazione da parte dell’amministrazione di appartenenza;
-   una relazione della stessa amministrazione in cui sono esposte le motivazioni che supportano la candidatura, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali del dipendente.

Per quanto non espressamente indicato, si fa riferimento al Bando.

published on 11/04/2022 ultima modifica 03/07/2023 scaduto