Gestione del Lavoro e delle Relazioni Sindacali

Labour law, human resources management and industrial relations

Documentazione

Coordinatore del corso

Didattica

Avvisi

Scheda informativa

Anno accademico

2020/2021

Tipologia concorso

per titoli

Costo

€  3.000,00 (in 2 rate) + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo

Struttura proponente

Dipartimento di Giurisprudenza

Crediti

60 CFU

annuale - 1.500 ore

Ammissione

dal 2 febbraio  al 2 marzo 2021

Presenza/Distanza

Numero partecipanti

minimo 12 - massimo 35

Coordinatore

prof. Vito Sandro Leccese

Documentazione

Proposta/Progetto

Bando e decreto istitutivo

Piano didattico

Pieghevole

Commissione esaminatrice ammissione

Approvazione atti ed elenco ammessi

prima rata posticipata dal 15 al 22 aprile 2021

seconda rata con scadenza 30.6.2021

Dichiarazione di coerenza
PASS LAUREATI

Docente di riferimento

• prof. Vito Sandro Leccese

Dipartimento di Giurisprudenza
       Piazza Cesare Battisti,1-  70121 Bari

Avvisi

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE IN APPLICATIVO ESSE3  PER SOSTENERE L’ESAME FINALE  NELL’APPELLO DEL 23 MARZO 2022

- registrazione della domanda dal 7 al 13 marzo 2022

E’ stata implementata, sul programma gestionale ESSE3, la procedura telematica per la presentazione della domanda per sostenere l’esame finale seguendo il percorso indicato nelle linee guida.

Il modulo tesi, debitamente compilato e firmato dal relatore, il file pdf del project work/tesi e la ricevuta della domanda di esame finale dovranno essere inviati, entro il 13.03.2022 (dieci giorni prima della seduta), all’indirizzo: master@uniba.it.

Una copia cartacea del projet work/tesi dovrà essere depositata presso gli Uffici della U.O. Master all’atto del ritiro della pergamena

Agevolazioni e borse di studio

Nelle precedenti edizioni, gli iscritti al Master hanno potuto accedere ai bandi della Regione Puglia “Pass Laureati”, ai fini del rimborso totale delle spese di iscrizione.

di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale).

Ulteriori borse di studio, qualora fossero erogate a copertura parziale o totale del costo d’iscrizione, saranno attribuite secondo la graduatoria di merito redatta ai fini dell’ammissione al Master.

Per delibera d’Ateneo, è prevista la riduzione del 30% sulla quota di iscrizione e frequenza al Corso per i dipendenti dell’Università di Bari e per gli appartenenti agli Enti convenzionati con l'Ateneo barese.

E' ancora possibile iscriversi al corso attraverso la domanda di recupero posti programmati non avendo il corso raggiunto il limite massimo di iscritti - modulo richiesta -

Per quanto non espressamente indicato, si fa riferimento al Bando.

pubblicato il 01/02/2021 ultima modifica 09/05/2022 scaduto