E-commerce Management e strategie digitali

Anno Accademico 2022/2023

Scheda informativa

Anno Accademico 2022/2023
Tipologia del corso per titoli
Costo € 7.500,00 ( in due rate) + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)
Struttura proponente Centro Interuniversitario di Ricerca "Popolazione, Ambiente e Salute"
Crediti 60 CFU
Durata annuale -1.500 ore
Ammissione

dal 26 settembre al 26 ottobre 2022

Riaperti i termini fino al 15 gennaio 2023

Deroga al bando relativamente alla corresponsione della prima rata della quota di iscrizione per i candidati ammessi al Master e beneficiari del Voucher PASS LAUREATI

Immatricolazione

dal 24 febbraio al 3 marzo 2023  

prima rata € 100 + euro
4,13 + euro 16,00 entro il 3 marzo 2023

saldo prima rata € 4.400 entro il 31.05.2023

seconda rata € 3.000 entro il 29.09.2023

€Modalità in presenza
Numero partecipanti da un minimo di 10 ad un massimo di 50
Coordinatore

Prof.  Corrado Crocetta

corrado.crocetta@uniba.it

Documentazione

Bando e decreto istitutivo
Piano didattico
Locandina

Commissione esaminatrice ammissione

Approvazione atti ed elenco ammessi

AVVISO

PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ESAME FINALE IN APPLICATIVO ESSE3 - APPELLO DEL 3 OTTOBRE 2023

E’ stata implementata, sul programma gestionale ESSE3, la procedura telematica per la presentazione della domanda per sostenere l’esame finale seguendo il percorso indicato nelle linee guida.

 Registrazione della domanda online dal 13 al 23 OTTOBRE 2023

 Presentazione, presso gli Uffici della U.O. Master, entro il 23 OTTOBRE 2023 , della seguente documentazione:

Azioni sul documento

pubblicato il 28/09/2022 ultima modifica 12/09/2023 scaduto