Terrorismo, prevenzione della radicalizzazione eversiva, sicurezza e cybersecurity. Politiche per l'integrazione interreligiosa e interculturale e per la deradicalizzazione

Anno Accademico 2021/2022

Terrorism, prevention of subversive radicalization, security and cybersecurity. Policies for inter-religious and intercultural integration and for deradicalization

Coordinatore del corso

Avvisi

Scheda informativa

Anno accademico

2021/2022

Tipologia concorso

per titoli

Costo

€  2.300,00 (in 2 rate)+ € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)

• A seguito della sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro,

al personale della Pubblica Amministrazione sono riservati 35 posti con riduzione del 50% della quota di iscrizione come di seguito indicato:

€  1.150,00 + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)

• Al momento della registrazione in Ess3 al concorso il pubblico dipendente dovrà selezionare l'opzione PA 110 E LODE e seguire tutte le indicazioni del bando relativamente all’ammissione.

Struttura proponente

Dipartimento di Giurisprudenza

60 CFU

annuale - 1.500 ore

Ammissione

dal  7 aprile  al   20 maggio 2022

Proroga dei termini per l'ammissione al 30.06.2022

Proroga dei termini per l'ammissione fino al 31.08.2022

Si informa che è in corso di formalizzazione una ulteriore proroga dei termini per l'ammissione.

Immatricolazione

dal       al

Presenza/Distanza

a distanza e in presenza

Numero partecipanti

minimo 10 - massimo 70

Coordinatore

prof.ssa Laura Sabrina Martucci

Programma didattico

Bando e decreto istitutivo

Piano didattico

Approvazione atti ed elenco ammessi

Scheda
PASS LAUREATI

Docente di riferimento

• prof.ssa Laura Sabrina MARTUCCI
  • Dipartimento di Giurisprudenza - Palazzo Del Prete, Piazza Cesare Battisti, IV piano, scala C.-  70121 Bari

Avvisi

Proroga dei termini per l'ammissione fino al 31.08.2022

• A seguito della sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro,

al personale della Pubblica Amministrazione sono riservati 35 posti con riduzione del 50% della quota di iscrizione come di seguito indicato:

• Dopo essersi registrati come pubblico dipendente, registrare in Esse3 la propria preimmatricolazione seguendo le indicazioni del bando relativamente all’ammissione.

• Proroga dei termini per l'ammissione al 30.06.2022

Per quanto non espressamente indicato, si fa riferimento al Bando.

pubblicato il 07/04/2022 ultima modifica 05/08/2022