Criminologia e politiche per la sicurezza

Anno Accademico 2021/2022

Criminology and security policies

Coordinatore del corso

Scheda informativa

Anno accademico

2021/2022

Tipologia concorso

per titoli

Costo

€  1.600,00  (in due rate)+ € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)

A seguito della sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro,

al personale della Pubblica Amministrazione sono riservati 20 posti con riduzione del 50% della quota di iscrizione come di seguito indicato:

Dopo essersi registrati come pubblico dipendente, registrare in Esse3 la propria preimmatricolazione seguendo le indicazioni del bando relativamente all’ammissione.

Struttura proponente

Dipartimento di Scienze Politiche

60 CFU

annuale - 1.500 ore

Ammissione

dal 14 aprile  al  30 giugno 2022

Immatricolazione

dal       al

Presenza/Distanza

in presenza

Numero partecipanti

minimo 15 - massimo 60

Coordinatore

prof. Giuseppe Campesi

Bando e decreto istitutivo

Piano didattico

Commissione esaminatrice ammissione

Approvazione atti ed elenco ammessi

Scheda PASS LAUREATI

Docente di riferimento

• Prof. Giuseppe CAMPESI

Dipartimento di Scienze Politiche, via Suppa, 9 - 70121 Bari

Pubblicato il bando di ammissione al Corso

• A seguito della sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, al personale della Pubblica Amministrazione sono riservati 20 posti con riduzione del 50% della quota di iscrizione come di seguito indicato:€  800,00 + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo). leggi bando

• L’INPS mette a disposizione n. 3 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master. Possono beneficiare della borsa di studio i dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio ed iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Per accedere alle borse di studio, consultare il bando di concorso disponibile al seguente link

I candidati interessati al contributo, dopo aver registrato la domanda di partecipazione alla
   selezione per l’ammissione sul portale Esse3 dell’Università degli Studi di Bari Aldi Moro,
   dovranno trasmettere all’indirizzo master@uniba.it (riportando nell’oggetto la seguente dicitura:
   Domanda borsa di studio INPS – (Master in Criminologia e Politiche per la Sicurezza):

- il nulla osta alla partecipazione da parte dell’amministrazione di appartenenza;
  -  una relazione della stessa amministrazione in cui sono esposte le motivazioni che supportano la             candidatura, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali del dipendente.

Per quanto non espressamente indicato, si fa riferimento al Bando.

pubblicato il 01/03/2022 ultima modifica 21/07/2022 scaduto