Diritti Fondamentali, poteri pubblici, fiscalità nelle politiche di coesione, II edizione (DFPP-II)

Fondamental rigths, public powers, taxation in cohesion policies

UPI.jpg  CACIA.jpg

Azioni per la realizzazione di Summer School promosso da Università Pugliesi

PROMOTER Università degli Studi di Bari Aldo Moro

PARTNER UPI Puglia e la Camera di Commercio Argentina (CaCia)

CUP: H36F19000010002

PUBBLICATO IL DECRETO DI APPROVAZIONE DEGLI ATTI DELLA SELEZIONE

GLI AMMESSI POTRANNO IMMATRICOLARSI IN ESSE3 DAL 14 AL 18 OTTOBRE 2022

• Ammissione:  per titoli (L-14, L-16, L-36, L-39, L-40, L-18, L-33, L-41; LM-38, LM-52, LM-63, LM-87, LM-56, LM-77, LM-83, LMG/01; studenti dei corsi di Giurisprudenza, Scienze Politiche ed Economia; V.O.).
  • Quota di iscrizione: La partecipazione alla Summer è a titolo gratuito. La Summer School è finanziata dalla Regione Puglia- Adisu Puglia, con la contribuzione di UPI Puglia e la Camera di Commercio Argentina (CaCia). Sono a carico di ciascun partecipante il contributo assicurativo di euro 4,13 e l’imposta di bollo pari ad euro 16,00 (non rimborsabili in caso di rinuncia alla frequenza o esclusione dal Corso).

• Struttura proponente: Dipartimento di Scienze Politichein collaborazione con la Regione Puglia– Adisu Puglia, UPI Puglia e la Camera di Commercio Argentina (CaCia).
  • Periodo di svolgimento: 17-22 ottobre 2022
  • Frequenza obbligatoria: 70%
  • Crediti formativi: 4 CFU
  • Lingua: Italiano/Spagnolo
  • Numero partecipanti: minimo 15- massimo 35
  • recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3

AVVISI

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE DAL  29 AGOSTO AL 29 SETTEMBRE 2022

Prof.ssa  Valeria Di Comite

Dipartimento di Scienze Politiche - Via Suppa, 9 - Bari

O80.5717779 - e-mail: valeria.dicomite@uniba.it

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.