Il diritto al cibo nel contesto globale. La produzione alimentare tra accessibilità, qualità e sostenibilità

Right to food and right to produce food: accessibility, quality, sustainability

Logo Uniba2

Azioni per la realizzazione di Summer School promosso da Università Pugliesi

PROMOTER Università degli Studi di Bari Aldo Moro

PARTNER DIVELLA S.p.A,

CUP  H36F19000010002

• Anno accademico: 2021/2022

• Ammissione: per titoli (LMG, L14, L18, L19, L33, L36, L37; LMG01, LM52, LM56, LM81, LM85, LM77; Iscritti al Corso di laurea triennale in Scienze giuridiche per l’immigrazione, i diritti umani e l’interculturalità, studenti iscritti nei diversi corsi giuridici ed economici, avvocati, volontari e personale dipendente di ONG, enti pubblici o privati con funzioni di reinserimento e integrazione sociale, servizi per l’impiego, servizi giudiziari, imprese).
  • Quota di iscrizione: La partecipazione alla Summer School è a titolo gratuito. La Summer School è finanziata dall' Adisu - Regione Puglia, con la contribuzione di DIVELLA S.p.A.. Sono a carico di ciascun partecipante il contributo assicurativo di euro 4,13 e l’imposta di bollo pari ad euro 16,00 (non rimborsabili in caso di rinuncia alla frequenza o esclusione dal Corso).

• Struttura proponente: Dipartimento Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture".

• Periodo svolgimento: dal 27 giugno al 2 luglio 2022

• Frequenza obbligatoria: 70%

• Crediti formativi: 4 CFU
  •  Lingua: Italiano
  • Numero partecipanti: minimo 10 massimo 41
  • recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3

AVVISI

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE DAL 10 MAGGIO  AL 10 GIUGNO 2022

Prof.ssa Laura Costantino
Dipartimento Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture"- Via Duomo, 259 - Taranto

e-mail: laura.costantino@uniba.it

• +390805717860

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.