Performing Arts Management: gestione, fundraising, marketing e comunicazione
PERFORMING ARTS MANAGEMENT: management, fundraising, marketing and communication
ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE DAL 16 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2022
- Anno accademico: 2021/2022
- Tipologia concorso: per titoli
- Costo di partecipazione: € 2.500,00 + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 16,00 (imposta di bollo)
Al personale della Pubblica Amministrazione sono riservati n. 30 posti con riduzione del 50% della quota di iscrizione, come di seguito indicato : € 1.250,00 + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 16,00 (imposta di bollo)
- Struttura proponente: Dipartimento di Ricerca ed Innovazione umanistica, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese
- Modalità di svolgimento: didattica online, sincrona
- Crediti: 26 CFU
- Lingua: italiano
- Durata: 650 ore, di cui n. 300 ore complessive di didattica frontale/attività laboratoriale/stage. Le restanti ore saranno dedicate allo studio individuale, alla preparazione e discussione dell'elaborato finale
- Frequenza obbligatoria: 80%
- Numero partecipanti: minimo 20 - massimo 30
- recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3
- Bando (D.R. 1644 del 5.05.2022)
- Decreto di istituzione ed attivazione (D.R. 4097 del 19.11.2021)
- Piano didattico
Avvisi
Coordinatore del Corso
Prof. Paolo Ponzio
Dipartimento di Ricerca ed Innovazione umanistica
Palazzo Ateneo - Piazza Umberto I, Bari
paolo.ponzio@uniba.it – 080 5714289
Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al bando