Consapevolezza della radicalizzazione: gender, minori e processi di deradicalizzazione

Awarness of radicalization: gender, minors and deradicalization processes
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER SOSTENERE L’ESAME FINALE (3.06.2021)
E’ stata implementata, nel programma gestionale ESSE3, la procedura telematica per la presentazione della domanda per sostenere l’esame finale, seguendo il percorso indicato nelle linee guida .
Esame finale  6.07.2021 - presentazione della domanda in Esse3 dal 10 al 25 giugno 2021.
Il modulo tesi, debitamente compilato e firmato dal relatore, il file pdf del project work/tesi e la ricevuta della domanda di esame finale dovranno essere inviati, entro il 25 giugno 2021 (dieci giorni prima della seduta), all’indirizzo: alta.formazione@uniba.it.

Corso realizzato nell'ambito del Progetto PriMED, vincitore del bando MIUR: “Costituzione di reti universitarie italiane in attuazione di accordi di cooperazione tra le università italiane e quelle di Stati aderenti all’Organizzazione della cooperazione islamica” (Decreto Direttoriale n. 3089 del 16/11/2018 – ID 82382).

• Anno accademico: 2020/2021
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Costo di partecipazione:  Con il sostegno finanziario del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - MIUR. A ciascun partecipante è richiesto il versamento di € 4,13 (contributo assicurativo) + € 16,00 (imposta di bollo).
  • Struttura proponente: Dipartimento di Giurisprudenza – Università degli Studi di Bari Aldo Moro
  • Modalità di svolgimento: Come previsto dal Progetto PriMED e nel pieno rispetto delle misure di sicurezza in atto contro il Coronavirus, il Corso si svolgerà interamente modalità telematica nei mesi di maggio e giugno 2021.
  • Crediti: 8 CFU
  • Lingua: italiano
  • Durata: n. 200 complessive (n. 42 ore di didattica frontale, n. 108 di studio individuale, n. 50 ore per la preparazione e discussione dell'elaborato finale)
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Numero partecipanti: minimo 20 -  massimo 120
  • recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3

AVVISI
PUBBLICATO IL DECRETO DI APPROVAZIONE DEGLI ATTI DELLA SELEZIONE
Gli ammessi alla frequenza potranno perfezionare in Esse3 l'iscrizione mediante il pagamento dei contributi dal 17 al 21 maggio 2021.
   PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE DAL 12 AL 28 APRILE 2021
 La partecipazione al Corso è riservata esclusivamente alle figure professionali operanti nei settori       della Pubblica Amministrazione e Pubblica Sicurezza.

Coordinatore

Prof. ssa Laura Sabrina Martucci

Dipartimento di Giurisprudenza

primed.bari@uniba.it ; laurasabrina.martucci@uniba.it

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.