Immigrazione e integrazione interculturale - interreligiosa

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER SOSTENERE L’ESAME FINALE

22/06/2020 - 30/06/2020 - appello del 14/17/20 luglio 2020

20/07/2020 - 2/09/2020 - appello del 14/15 settembre 2020

E’ stata implementata, sul programma gestionale ESSE3, la procedura telematica per la presentazione della domanda per sostenere l’esame finale. I corsisti, pertanto, non dovranno produrre moduli cartacei, acquistare marche da bollo ma seguire il percorso indicato nelle linee guida.

Il modulo tesi, debitamente compilato e firmato dal relatore, il file pdf del project work/tesi e la ricevuta della domanda di esame finale dovranno essere inviati, dieci giorni prima della seduta, all’indirizzo: alta.formazione@uniba.it.

Nel pieno rispetto delle misure di sicurezza in atto contro il Coronavirus, il Corso si svolgerà in modalità telematica nei mesi di giugno e luglio.

Corso realizzato nell'ambito del Progetto PriMED, vincitore del bando MIUR: “Costituzione di reti universitarie italiane in attuazione di accordi di cooperazione tra le università italiane e quelle di Stati aderenti all’Organizzazione della cooperazione islamica” (Decreto Direttoriale n. 3089 del 16/11/2018 – ID 82382).

In collaborazione con la Libera Università del Mediterraneo -Lum Jean Monnet

• Anno accademico: 2019/2020
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Costo di partecipazione:  Con il sostegno finanziario del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - MIUR. A ciascun partecipante è richiesto il versamento di € 4,13 (contributo assicurativo) + € 16,00 (imposta di bollo).
  • Struttura proponente: Dipartimento di Giurisprudenza – Università degli Studi di Bari Aldo Moro
  • Sede di svolgimento: Aule Dipartimento di Giurisprudenza UniBa /Sedi Istituzionali: Prefettura di Bari, Comune di Bari, Commissione Per accoglienza rifugiati/ Facoltà di Giurisprudenza Lum Jean Monnet
  • Crediti: 9 CFU
  • Lingua: italiano
  • Durata: n. 225 complessive (n. 47 di attività frontale e n. 9 in FAD/e-learning, n. 126 di studio individuale, n. 50 ore per la prova finale)
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Presenza/Distanza: in presenza e in FAD/e-learning
  • Numero partecipanti: minimo 20 -  massimo 100
  • recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3

AVVISI
PUBBLICATO IL DECRETO DI APPROVAZIONE DEGLI ATTI DI SELEZIONE
Gli ammessi alla frequenza potranno effettuare l'immatricolazione/iscrizione nella Segreteria on line Esse3 dal 5 al 9 giugno 2020.
  per immatricolarsi - iscriversi leggi bando

ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE PER L'AMMISSIONE DAL  6 MARZO AL 6 APRILE 2020

Coordinatore

Prof. ssa Laura Sabrina Martucci

tel. 0805717214 - primed.bari@uniba.it ; laurasabrina.martucci@uniba.it

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.