Conoscere filosofando. La metodologia fenomenologica nei contesti educativi

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER SOSTENERE L’ESAME FINALE
E’ stata implementata, nel programma gestionale ESSE3, la procedura telematica per la presentazione della domanda per sostenere l’esame finale, seguendo il percorso indicato nelle linee guida.
Esame finale  22.12.2022 - presentazione della domanda in Esse3 dal 2 al 12 dicembre 2022.

• Anno accademico: 2021-2022
  • Scadenza presentazione domanda di ammissione:
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Costo: €   250,00* + € 54,00 (contributo ammissione) +€ 4,13 (contributo di assicurazione) + € 16,00 (imposta di bollo).

*E’ prevista una riduzione del 10% della quota di iscrizione per i Soci AIMC.

• Struttura proponente: Centro Interuniversitario di Ricerca "Laboratorio di gruppoanalisi ed epistemiologia", C.I.R.La.G.E. (Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università degli Studi di Genova, Università degli Studi di Verona)
  • Crediti: 6 CFU
  • Durata: n. 150 ore complessive (di cui n. 40 ore di  didattica frontale e laboratoriale). Svolgimento delle attività prioritariamente in presenza.
  • Frequenza obbligatoria: 80% della didattica frontale e laboratoriale
  • Numero partecipanti: minimo 8 - massimo 25

AVVISI
APPROVATI GLI ATTI DELLA SELEZIONE-Gli ammessi alla frequenza potranno immatricolarsi in Esse3 dal 13 al 17 giugno 2022