Articolo 14: Disposizioni finali
Tutte le informazioni relative al funzionamento ed all’organizzazione del Corso di studio sono fornite mediante la loro pubblicazione nel relativo sito internet e l’affissione nella bacheca del Dipartimento, nella sezione dedicata al Corso di studio o, eventualmente, con le altre forme stabilite dal Consiglio del Corso di studio.
Le strutture e le dotazioni didattiche dell’Università - quali la biblioteca e i laboratori – costituiscono fondamentali strumenti di supporto per la formazione degli studenti e devono essere fruiti nel rispetto delle norme contenute negli specifici Regolamenti.
E’ fatto obbligo a chiunque di rispettare gli ambienti, gli arredi, gli strumenti e tutte le dotazioni strutturali predisposte al miglior esercizio dell’attività didattica.
Per tutto quanto non previsto nel presente Regolamento didattico si rinvia alla normativa nazionale e al Regolamento didattico di Ateneo nonché alle disposizioni dell’Università.
Il presente regolamento, comprensivo degli allegati, entra in vigore a partire dalla data del decreto rettorale di emanazione. Nel caso di necessità sopravvenute o cambianti dei nomi dei corsi, le tabelle riportate in allegato, potranno essere variate dal Consiglio di Corsi di studio Interclasse senza procedere alla modifica del presente regolamento.