Prove di verifica delle conoscenze

a.a. 2016-2017

Le prove di ingresso per la verifica delle conoscenze per gli studenti immatricolati ai Corsi di studio triennale in Economia e Commercio e Scienze Statistiche, per l'a.a. 2016-2017, si svolgeranno il 13 febbraio 2017 (seconda sessione), dedicata a coloro che non hanno preso parte alle prove durante la prima sessione. VISUALIZZA IL BANDO.


La mancata partecipazione alle prove di verifica delle conoscenze o il mancato superamento delle stesse non preclude la possibilità di sostenere esami al termine del primo semestre di lezioni.


ISCRIZIONE ALLA PROVA
L'iscrizione alla prove di verifica avviene tramite un modulo di registrazione on line che sarà disponibile dal 30 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017 (entro le ore 24,00): termini di iscrizione scaduti.
La compilazione del modulo è contemporaneamente:
- autocertificazione dei dati personali;
- domanda di iscrizione alla prova.

Coloro che effettuano l'iscrizione alle prove di verifica delle conoscenze e non risultano immatricolati ad uno dei corsi di studio su menzionati non saranno ammessi alla prova. Per i requisiti di partecipazione v. art 1 del bando.
I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.


punes La prova si intende superata se è stato raggiunto un punteggio almeno pari a trenta.

punes Gli studenti che non parteciperanno alle prove di verifica o non le avranno superate avranno l'obbligo di sostenere due esami prima di iscriversi all'anno successivo, in caso contrario verranno iscritti al primo anno ripetente.

Azioni sul documento

pubblicato il 09/04/2014 ultima modifica 13/02/2017