Precorsi II Semestre - “Lineamenti di Scienze del mare”

L’attività proposta, realizzata con il medesimo approccio interdisciplinare che caratterizza i Corsi di studio nei quali è inserita, è finalizzata ad analizzare alcune tematiche di particolare rilievo ed a fornire le conoscenze preliminari nelle materie relative alle attività marine e marittime oggetto di studio nei rispettivi percorsi formativi. La prospettiva multidisciplinare adottata riflette la complessità e la multidimensionalità degli aspetti approfonditi. Le attività formative saranno implementate adottando una metodologia adeguata a tale complessità ed idonea - anche mediante esercitazioni e/o attività laboratoriali o, comunque, di tipo pratico - a consentire agli studenti destinatari l'acquisizione degli elementi, delle conoscenze e delle competenze necessarie per affrontare con successo il percorso di studio.

Cognome, nome e recapito di posta elettronica o telefonico dei docenti responsabili: Borrillo Barbara, barbara.borrillo@uniba.it

Codice Teams precorso in “Lineamenti di Scienze del mare”: nosoq09

Le iscrizioni al precorso in “Lineamenti di Scienze del mare” dovranno pervenire all’indirizzo email del docente responsabile entro e non oltre il 6 febbraio 2024 indicando il proprio nome, cognome, numero di matricola.

Azioni sul documento

pubblicato il 02/02/2024 ultima modifica 02/02/2024 scaduto