Adempimenti Segreteria Studenti per sedute di Laurea

A partire da 1 mese ed entro massimo 15 giorni prima dell'inizio della seduta di Laurea inviare:

  • la ricevuta del questionario di Almalaurea (avendo cura di aggiornare il questionario con la data della seduta di laurea prenotata) unitamente alla copia fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità all'indirizzo email daniela.innocenti@uniba.it.
    La mail deve pervenire dall'indirizzo istituzionale Uniba del/la candidato/a, riportante nome e cognome completi, numero di matricola e Corso di Laurea. La documentazione deve essere allegata in formato .pdf;
  • La tesi e il modulo tesi (documento che si genera automaticamente seguito approvazione della tesi da parte del/la relatore/trice) dovranno essere sottomessi su Bibliotela (si invita a prendere attenta visione della relativa guida: https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online-e-in-presenza/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori/view).
    Qualora la tesi sia stata svolta all'estero (Global Thesis), si invita, inoltre, ad attenzionare con cortese sollecitudine questa Segreteria e la Segreteria Didattica di afferenza del Corso di Laurea ai fini della verifica delle delibere di Giunta.
    IMPORTANTE
    Si ricorda che il titolo della tesi e la materia di afferenza (o il SSD) riportati sul frontespizio della tesi e sul modulo tesi (documento che si genera automaticamente seguito approvazione della tesi da parte del/la relatore/trice) devono essere perfettamente coincidenti. Si invita a verificare, quindi, la correttezza della documentazione caricata su Bibliotela e ad apportare le dovute modifiche entro i termini indicati.
    Entro massimo 5 giorni lavorativi il libretto dovrà essere completo con tutti gli esami verbalizzati. Per gli eventuali esami sostenuti sotto scadenza, si invita a contattare preventivamente i/le docenti titolari dell'insegnamento affinché procedano con la verbalizzazione contestuale.

    La posizione amministrativa dovrà essere in regola con tutti i pagamenti fino all'A.A. di afferenza della seduta di laurea.

    La non ottemperanza a quanto sopra indicato entro le scadenze riportate, sarà inteso come volontà a rinunciare alla seduta di laurea prenotata.

    Qualora ci si rendesse conto di non poter accedere alla seduta di laurea prenotata, si invita ad informare tempestivamente la presente segreteria (daniela.innocenti@uniba.it).
pubblicato il 17/09/2024 ultima modifica 17/09/2024

Azioni sul documento