Programma: Start a Climate of Change

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA

GLI STUDENTI GIA' ISCRITTI AL CORSO DEVONO INVIARE UNA E-MAIL AGLI ORGANIZZATORI (stefania.lisco@uniba.it e massimo.moretti@uniba.it) PER OTTENERE MAGGIORI INFO E IL LINK TEAMS PER POTERSI COLLEGARE DA REMOTO.

Il Corso per le competenze trasversali "Start Climate of Change” si svolgerà dal 30 marzo al 16 maggio, per un totale di 36 ore (4 CFU).
L’iscrizione al corso è possibile entro l'11 aprile, data corrispondente alla realizzazione del 30% delle lezioni (come da allegato).
Le lezioni si terranno in modalità ibrida: in presenza presso la Sede UniBa di Scienze Ambientali Paolo VI Taranto e sulla piattaforma Microsoft Teams.

Al corso possono iscriversi:
 1) studenti e studentesse dei Corsi di Studio triennali, magistrali o magistrali a ciclo unico dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
 2) studenti e studentesse dei corsi di dottorato e dei corsi di specializzazione dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
 3) soggetti, in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, non iscritti all'Università degli Studi di Bari. In tal caso, la partecipazione del corso è subordinata al pagamento della quota di iscrizione (EUR 67,60 e imposta di bollo virtuale di EUR 16,00), salvo le previste forme di esonero totale o parziale.

E’ possibile iscriversi al corso tramite Esse3. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina di Ateneo:

https://www.uniba.it/it/didattica/competenze-trasversali/note-operative-iscrizione

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e il riconoscimento di 4 CFU a quanti avranno frequentato almeno il 70% delle ore previste e superato una prova finale

Referenti del Corso:

Stefania Nunzia Lisco
Ricercatrice del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali
stefania.lisco@uniba.it

Massimo Moretti
Professore Associato del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali
massimo.moretti@uniba.it

Referente amministrativo UniBA:

ing. Vincenzo Parisi tel. 080 5443416
Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali
vincenzo.parisi@uniba.it

Azioni sul documento

pubblicato il 17/03/2023 ultima modifica 29/03/2023