Sedute di laurea SAMS del 27 e 28 luglio 2021
Seduta in presenza. Si ritiene utile ricordare che sarà consentito l’accesso in Aula a cinque ospiti per candidato. Laureandi e ospiti saranno identificati dal personale addetto al servizio di portierato. I laureandi dovranno comunicare l'elenco dei 5 familiari al seguente indirizzo email: isabella.angiola@uniba.it Codice teams verrà comunicato nei prossimi giorni. Tutti i partecipanti (laureandi e familiari) in presenza alle sedute di laurea dovranno presentare il modulo di auto-certificazione per l'ingresso nella sede universitaria. Pertanto, si invita a stampare e firmare preventivamente il modulo (in entrambe le pagine) per evitare ritardi all'ingresso dell'aula, dove un funzionario verificherà i nominati presenti nell'elenco degli ammessi ad entrare e ritirerà l'autocertificazione.
Tutti i partecipanti (laureandi e familiari) in presenza alle sedute di laurea dovranno presentare il modulo di auto-certificazione per l'ingresso nella sede universitaria. Pertanto, si invita a stampare e firmare preventivamente il modulo (in entrambe le pagine) per evitare ritardi all'ingresso dell'aula, dove un funzionario verificherà i nominati presenti nell'elenco degli ammessi ad entrare e ritirerà l'autocertificazione.
Autocertificaziome accesso Aula magna.pdf — 513.2 KB