Composizione Consiglio

 

IL COORDINATORE DELLA CLASSE LM-46 - PROF. VITO CRINCOLI
Il Coordinatore della Classe LM-46, per il triennio accademico 2020-2023, è il Prof. Vito Crincoli, associato per il SSD MED/28 presso il Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso. Il Coordinatore presiede e convoca il Consiglio di Corso di Studi e la Giunta, è responsabile dei processi di Quality Assurance, cura la redazione della scheda SUA-CDS e del Rapporto di Riesame annuale e ciclico.    E' eletto dal Consiglio, secondo modalità stabilite dal Regolamento per la elezione del Coordinatore e della Giunta di Corso di Studio e le sue funzioni diventano attuative con Decreto rettorale, dura in carica tre anni accademici ed è rieleggibile consecutivamente una sola volta.

 

IL CONSIGLIO DELLA CLASSE/INTERCLASSE 
La composizione del Consiglio di Classe/Interclasse ed i compiti ad esso attribuiti sono individuati dall'art. 29 dello Statuto d’Ateneo.
Il Consiglio formula alla struttura competente proposte relative al piano di studi e all’organizzazione delle attività connesse, al monitoraggio ed alla verifica delle attività formative del Corso di studio/classe/interclasse e di tutte le attività ad esse correlate.
Il Consiglio di Classe/Interclasse ha il compito di armonizzare le attività didattiche dei Corsi di studio attivati al suo interno. Il Consiglio di Classe/Interclasse ha di norma funzioni propositive nei confronti del Consiglio di Dipartimento cui afferisce. Il Consiglio di Classe/Interclasse può nominare fra i suoi membri commissioni permanenti o temporanee, come la Giunta, con funzioni istruttorie e/o propositive su specifici argomenti.

 

LA GIUNTA  

La Giunta è costituita dal Coordinatore del Corso di studio/classe/interclasse, che la presiede, da quattro docenti e due studenti, eletti dal Consiglio tra i componenti del Consiglio stesso secondo modalità stabilite dal Regolamento generale di Ateneo.                                             

La Giunta:                                                                                                                                    

a) delibera in ordine alle richieste di variazione dei piani di studio presentate dagli studenti                      
b) delibera in ordine alle istanze di abbreviazione degli studi presentate da studenti provenienti da altri Corsi universitari                                                                                                       
c) formula alla struttura competente proposte organizzative in ordine all'orario delle lezioni e alle altre attività didattiche
d) formula pareri sulla effettiva coerenza fra i crediti assegnati alle varie attività formative e gli specifici obiettivi formativi programmati
e) esercita le altre attività definite nel Regolamento didattico del Corso di studio/classe/interclasse.
 GIUNTA CLM ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA (LM-46)
Presidente: Prof. Vito Crincoli

Componenti Proff.:
  • Alessandra LAFORGIA
  • Maria Addolorata MARIGGIO'
  • Adriana MOSCA
  • Massimo PETRUZZI
Rappresentanti degli studenti: 
  • Flavia DE TULLIO
  • Giorgia FAI

Azioni sul documento

pubblicato il 23/10/2018 ultima modifica 20/12/2022